Vinitaly e Cibus Connect

Ad Aprile saremo presenti a Verona presso Vinitaly (9-12 Aprile) e a Parma presso Cibus Connect (12-13 Aprile). Un doppio appuntamento che ci vedrà partecipare negli spazi di Slow Food ad entrambe le fiere dedicate alle diverse sfaccettature del comparto agroalimentare di qualità.

Ritorna infatti a Verona dal 9 al 12 Aprile la più importante kermesse dedicata al vino, giunta alla sua 51esima edizione. Un focus importante sul mondo dell’agroalimentare, sempre più riconosciuto sia nei confini del bel paese che all’estero.

Tartuflanghe rinnova la sua presenza alla più importante fiera italiana dedicata al vino all’interno al Padiglione 10 Stand i4.

Cibus Connect, organizzato dalla fiera di Parma, rappresenta invece un momento di riflessione importante dedicato ad un intero comparto come dimostra la sempre crescente attenzione degli addetti al settore di tutto il mondo per i prodotti italiani di qualità. Grazie a questa doppia vetrina in collaborazione con l’associazione internazionale con sede a Bra, impegnata a valorizzare la filiera di qualità, saremo all’interno dell’area dedicata alla “chiocciola” presso il Padiglione 05 Stand C 042.

FOOD EXHIBITIONS

Tuttofood
Milano, Italy
17 - 20 maggio 2021
Anuga
Colonia, Germany
9 - 13 ottobre 2021
ISM
Colonia, Germany
Hall 4.2, stand A-B
31 gennaio 2021
3 febbraio 2021