Trifulòt Nero medaglia di bronzo all’International Chocolate Competition 2015

Il Trifulòt Nero by Tartuflanghe è stato insignito dell’importate premio della Medaglia di Bronzo dal Grand Jury dell’International Chocolate Competition 2015 nella finale mondiale di Londra.

Già vincitore assieme al Trifulòt Pistacchio del Bronze Award durante l’Italian/Mediterranean Chocolate Competition 2015 nella categoria praline a base di frutta a guscio, il Trifulòt Nero, ha stupito i giurati per la sua qualità indiscussa e il suo gusto bilanciato ed inconfondibile, grazie all’utilizzo di Nocciole Piemonte IGP, raccolte, selezionate e ispezionate a mano, cioccolato di alta pasticceria e aroma naturale di vaniglia.

L’International Chocolate Awards è una competizione indipendente che riconosce l’eccellenza nella produzione del cioccolato finissimo e nei prodotti realizzati con il miglior cioccolato. Essendo l’unica competizione indipendente al mondo mira a supportare le aziende che producono cioccolato finissimo ed i cioccolatieri, piccole aziende ed artigiani che lavorano il cioccolato della migliore qualità”. Ma non solo, gli organizzatori dichiarano una finalità più alta nella loro visione “Aiutando questi mercati a crescere e svilupparsi miriamo inoltre ad aiutare i piccoli agricoltori che coltivano cacao di qualità”. Ed inoltre a “Aiutando ad identificare il miglior cioccolato fatto con il miglior cacao, speriamo di aiutare i produttori di cioccolato, cioccolatieri e agricoltori del cacao a continuare con successo a produrre il miglior cacao al mondo ed il miglior cioccolato finissimo”. 

 

Trifulòt, un piccolo tartufo: l’anima gentile della nocciola, il carattere dei gusti migliori. Un incontro in sette grammi.

 

Venite a scoprine di più su www.trifulot.com

TartufoNero_Pralina

FOOD EXHIBITIONS

Tuttofood
Milano, Italy
17 - 20 maggio 2021
Anuga
Colonia, Germany
9 - 13 ottobre 2021
ISM
Colonia, Germany
Hall 4.2, stand A-B
31 gennaio 2021
3 febbraio 2021