Tartuflanghe partner a Hong Kong dell’Italian cuisine & wines world summit 2018

L’Italian cuisine & wines world summit 2018 è l’appuntamento più influente a livello mondiale per promuovere cibo, design e stile di vita italiano al di fuori dei confini dello stivale, con la peculiarità di riunire in un’unica location i migliori ristoranti italiani, i produttori di enogastronomia, gli chef stellati e gli esperti culinari. Nei suoi 10 anni di storia, il summit ha riunito oltre 150 master guest chefs (di cui 100 stellati Michelin) e oltre 200 hotel e ristoranti in tutto il mondo. Dal 2016 il summit è entrato ufficialmente a far parte del programma “The Extraordinary Italian Taste” che è stato lanciato in occasione dell’Expo 2015 dall’allora Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina.
Il programma del summit prevede una serie di eventi speciali: cene di gala inaugurali, momenti conviviali firmati dagli chef stellati Michelin, corsi di perfezionamento, cooking show, competizioni gastronomiche (miglior pasta, risotto, caffè espresso, gelato e pizza) e una serie di mostre.

Tartuflanghe sarà protagonista con i suoi prodotti al galà dinner in programma per il 6 Novembre al ristorante del Kerry Hotel di Hong Kong (con la partecipazione di molti chef stellati) e, il giorno seguente, per The Italian Wine List Awards (IWLA) al ristorante Nicholini’s del Conrad Hotel (Chef Riccardo Catarsi). La partecipazione di Tartuflanghe durante questo evento internazionale sarà suggellata anche da una grande visibilità del logo su tutti i materiali ufficiali, sulle divise degli chef partecipanti, sui banner del sito e sui materiali stampa a corredo.

«Questa – ha dichiarato Paolo Montanaro, CEO di Tartuflanghe – è un’occasione unica per aumentare la nostra brand reputation e farci conoscere da una sempre più ampia schiera di chef internazionali e influencer del settore dell’alta

FOOD EXHIBITIONS

Tuttofood
Milano, Italy
17 - 20 maggio 2021
Anuga
Colonia, Germany
9 - 13 ottobre 2021
ISM
Colonia, Germany
Hall 4.2, stand A-B
31 gennaio 2021
3 febbraio 2021