Tartuflanghe e JRE Jeunes Restaurateurs Italia, un’importante partnership gastronomica

Siglato per il 2017 l’accordo di partnership tra Tartuflanghe e JRE Jeunes Restaurateurs Italia, l’associazione che riunisce i migliori e i più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia italiana.

Un’unione di vedute e la condivisione di importanti valori, focalizzata su una inesauribile creatività e rispetto del patrimonio gastronomico locale, sono la base di questa iniziativa tra Tartuflanghe e JRE Italia.

JRE è un’associazione nata in Francia alla metà degli anni Settanta. Oggi in totale ci sono più di 350 ristoranti e 160 hotel, distribuiti in 16 paesi: Austria, Australia, Belgio, Croazia, Danimarca, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Slovenia, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Sguardo rivolto al futuro e memoria delle cose genuine e fragranti: sono queste le due anime che hanno fatto di JRE Italia un punto di riferimento nella cultura della cucina nazionale.

Il 2 e 3 Aprile a Stresa si terrà il meeting nazionale italiano in cui verranno presentati i nuovi aderenti all’associazione. Tartuflanghe augura ai nuovi iscritti e agli associati un 2017 all’insegna dello sviluppo della cultura eno-gastronomica e la continuazione di quel percorso privilegiato che lega produttori e ristoratori in nome di memoria, territorio, innovazione e creatività.

FOOD EXHIBITIONS

Tuttofood
Milano, Italy
17 - 20 maggio 2021
Anuga
Colonia, Germany
9 - 13 ottobre 2021
ISM
Colonia, Germany
Hall 4.2, stand A-B
31 gennaio 2021
3 febbraio 2021