Salone Internazionale del Gusto
L’edizione 2016 del Salone Internazionale del Gusto festeggia i 20 anni dalla nascita e i 30 anni di attività di Slow Food in Italia. Tartuflanghe rinnova la sua partecipazione a questa kermesse il cui tema portante quest’anno è “Voler bene alla terra”.
Condividendo i valori di questo evento organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino dal 22 al 26 settembre, Tartuflanghe é presente al Parco del Valentino nello stand E226.
Per la prima volta nel cuore di Torino, con due punti di riferimento, al Parco del Valentino e nel centro città, il Salone Internazionale del Gusto darà la possibilità a curiosi ed appassionati di incontrare le aziende e di conoscere meglio le eccellenze italiane ed internazionali.
Un’occasione per avvicinarsi ad uno dei prodotti più rinomati ed enigmatici, il Tartufo, in tutte le sue declinazioni e conoscere tutte le novità della storica azienda piemontese. Tartuflanghe, forte della sua esperienza quarantennale nella commercializzazione del tartufo d’Alba, nel tempo si è fatta ambasciatrice del territorio di Langhe e Roero nel mondo attraverso i suoi prodotti. Uno stretto legame rafforzato da un profondo Savoir-faire e una visone costantemente proiettata al futuro che hanno permesso di diventare punto di riferimento per i prodotti di alta gastronomia legati al tartufo.