Salone Internazionale del Gusto

salone-del-gustoL’edizione 2016 del Salone Internazionale del Gusto festeggia i 20 anni dalla nascita e i 30 anni di attività di Slow Food in Italia. Tartuflanghe rinnova la sua partecipazione a questa kermesse il cui tema portante quest’anno è “Voler bene alla terra”.

Condividendo i valori di questo evento organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino dal 22 al 26 settembre, Tartuflanghe é presente al Parco del Valentino nello stand E226.

Per la prima volta nel cuore di Torino, con due punti di riferimento, al Parco del Valentino e nel centro città, il Salone Internazionale del Gusto darà la possibilità a curiosi ed appassionati di incontrare le aziende e di conoscere meglio le eccellenze italiane ed internazionali.

Un’occasione per avvicinarsi ad uno dei prodotti più rinomati ed enigmatici, il Tartufo, in tutte le sue declinazioni e conoscere tutte le novità della storica azienda piemontese. Tartuflanghe, forte della sua esperienza quarantennale nella commercializzazione del tartufo d’Alba, nel tempo si è fatta ambasciatrice del territorio di Langhe e Roero nel mondo attraverso i suoi prodotti. Uno stretto legame rafforzato da un profondo Savoir-faire e una visone costantemente proiettata al futuro che hanno permesso di diventare punto di riferimento per i prodotti di alta gastronomia legati al tartufo.

www.salonedelgusto.com

FOOD EXHIBITIONS

Tuttofood
Milano, Italy
17 - 20 maggio 2021
Anuga
Colonia, Germany
9 - 13 ottobre 2021
ISM
Colonia, Germany
Hall 4.2, stand A-B
31 gennaio 2021
3 febbraio 2021