Per la prima volta Aria di Alba fa tappa in Italia e sceglie il Piemonte e la città di Torino. Una celebrazione nel ristorante più alto d’Italia che unisce il piacere di uno dei frutti più preziosi di questo un territorio unico con l’alta cucina. Le creazioni di due chef de renom, Ivan Milani e Anthony Genovese, che hanno fatto del rispetto della materia e della sua interpretazione la loro cifra stilistica, esalteranno il Tuber magnatum Pico.

Tartuflanghe

English versionClick here to see english version (below) »

 

Aria di Alba - Torino 2016ARIA DI ALBA porta il tartufo a Torino nel ristorante più alto d’Italia

Per la prima volta Aria di Alba fa tappa in Italia e sceglie il Piemonte e la città di Torino. Una celebrazione nel ristorante più alto d’Italia che unisce il piacere di uno dei frutti più preziosi di questo un territorio unico con l’alta cucina. Le creazioni di due chef de renom, Ivan Milani e Anthony Genovese, che hanno fatto del rispetto della materia e della sua interpretazione la loro cifra stilistica, esalteranno il Tuber magnatum Pico.

La stagione del tartufo si è aperta il 21 Settembre e con Aria di Alba Tartuflanghe vuole testimoniare l’appassionante viaggio nella haute-cuisine di una delle eccellenze più misteriose del territorio di Langhe e Roero. Seguendo il fil rouge che nelle sue diverse tappe ha visto chef rinomati a livello mondiale creare attorno al prezioso Tartufo Bianco d’Alba un menù d’eccezione in location straordinarie, lo chef Ivan Milani del ristorante Piano35 ospiterà lo chef Anthony Genovese del Ristorante il Pagliaccio di Roma per una cena a quattro mani unica.

www.ariadialba.it
 

Tartuflanghe sponsor di Torino FDTartuflanghe sponsor di Torino FD, lo sport che supera la differenze

Si rinnova per la stagione sportiva 2016-2017 il supporto di Tartuflanghe alla squadra granata.

Il Torino FD nasce da un'idea di Claudio Girardi, per dare forma ad una forma di aggregazione per tutti attraverso lo sport. Una iniziativa che nel corso degli anni ha visto moltiplicarsi i risultati. Un progetto che ha potuto confrontarsi con altre realtà internazionali con l’intento di sensibilizzare l'opinione pubblica verso una maggiore attenzione allo sport fra disabili come integrazione e superamento delle difficoltà sia fisiche che soprattutto morali.

Si propone di far conoscere questa realtà attraverso tornei e manifestazioni di beneficenza sia nazionali che internazionali.

www.torinofd.org
 
Trifulòt

Il primo temporary corner Trifulòt nel centro di Alba all’interno dello storico punto vendita Tartufi Ponzio

Storico negozio del centro di Alba, meta di gourmet e appassionati, Tartufi Ponzio ospita il primo temporary corner Trifulòt, le celebri praline piemontesi by Tartuflanghe.

Un incontro di gusto, nel cuore pulsante della città del tartufo bianco, per scoprire e apprezzare le specialità gourmet del territorio in un coloratissimo corner all’interno del punto vendita. Tartufi Ponzio dalla fine degli anni 40 si è contraddistinto per essere riferimento per chi, alla ricerca del famoso Tuber, si recava ad Alba. Non solo tartufo ma anche una puntualissima selezione di prodotti di eccellenza, e da oggi anche la collezione completa di tutte le 13 premiatissime varianti Trifulòt.

Una istallazione di stile che declina le linee colorate del packaging nel loro design esclusivo, creando un ambiente divertente e fuori dagli schemi, mantenendo tutta la sua anima gourmet.Trifulòt

Venite a scoprirne di più visitando:

www.tartufiponzio.com
www.trifulot.it
 

© Tartuflanghe S.r.l.

Loc. Catena Rossa 7 – 12040 Piobesi d'Alba (CN) Italia - P.iva 03062420041
Tel +39.0173.361414 - E-mail: tartuflanghe@tartuflanghe.com


Straordinarie novità in arrivo per Tartuflanghe / Extraordinary news from Tartuflanghe

Tartuflanghe

Italian versionClicca qui per visualizzare la versione italiana (sopra) »

 

Aria di Alba - Torino 2016ARIA DI ALBA brings the truffle to Turin, at the best restaurant in Italy

For the first time, Aria di Alba will make a stop in Italy, with the Piedmont region’s city of Turin as its location. It is a celebration in the highest Italian restaurant, which brings the pleasure of one of the most precious fruits of the region together with high cuisine. The creations of two renowned chefs, Ivan Milani and Anthony Genovese, exalt the Tuber Magnatum Pico while respecting its character, interpreting it with their signature style.

Truffle season opened on 21 September, and Aria di Alba by Tartuflanghe looks to speak of the passionate journey of one of the most mysterious excellencies of the Langhe and Roero in haute cuisine. Following the common thread that has seen the involvement of renowned international chefs to create an exceptional menu around the precious White Truffle of Alba in an extraordinary location, Chef Ivan Milani of the restaurant Piano35 will host Chef Anthony Genovese from the Il Pagliaccio restaurant in Rome.

www.ariadialba.it
 

Tartuflanghe sponsor di Torino FDTartuflanghe sponsors Torino FD, the sport that sees beyond differences

Tartuflanghe's support of the Torino team continues for the 2016-2017 athletic season.

Torino FD stems from the idea of Claudio Girardi, to give a form of unity for everyone through sports, and has seen its results greatly increase over the years.

The project has been able to bring international companies together with the intent of making the public more aware of sports for those with disabilities as a form of integration and overcoming difficulties, both physical and moral. It aims to raise awareness of the organization through both national and international tournaments and charity events.

www.torinofd.org
 
Trifulòt

The first temporary Trifulòt corner in the center of Alba in the historic Tartufi Ponzio store

As a historic store in the center of Alba and gourmet destination for enthusiasts, Ponzio Tartufi hosts the first temporary corner for Trifulòt, the famous Piedmontese pralines made by Tartuflanghe.

It is a meeting ground of flavor in the heart of the city of white truffles, to discover and appreciate the gourmet specialties of the area in a colorful corner inside of the store. Since the end of the 40s, Tartufi Ponzio has distinguished itself as a reference for those who went to Alba in search of the famous tuber. It will feature a selection of quality products alongside truffles, as well as the complete collection of all 13 prize-winning versions of the Trifulòt.

The stylish display features the colored lines of its packaging with its exclusive design, creating a fun environment that is "outside the box" while maintaining its gourmet soul.Trifulòt

Come and discover more at:

www.tartufiponzio.com
www.trifulot.it
 

© Tartuflanghe S.r.l.

Loc. Catena Rossa 7 – 12040 Piobesi d'Alba (CN) Italia - VAT 03062420041
Tel +39.0173.361414 - E-mail: tartuflanghe@tartuflanghe.com