Il nostro viaggio al Taste Firenze

Events: Taste
Dall’11 al 13 marzo Tartuflanghe vi aspetta a Taste Firenze che si terrà come ogni anno alla stazione Leopolda. L’appuntamento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del cibo e alla food culture è un’occasione per immergersi nei nuovi trend. Venite a trovarci per scoprire le nostre novità allo stand B75.
 
Senape con miele e tartufo bianco d’Alba e la nuova Linea con tartufo bianco d’Alba biologico saranno protagoniste allo spazio Tartuflanghe. La curiosità per gli abbinamenti e l’attenzione per le materie prime ha portato l’azienda piemontese ad essere riconosciuta per le sue specialità. Il radicamento nella tradizione e la visione costantemente proiettata al futuro fanno di Tartuflanghe un riferimento per prodotti gastronomici sempre nuovi ed innovativi con quell’attenzione al dettaglio e quella creatività che si percepiscono al primo assaggio.
 
Per i più golosi, una selezione di prodotti sarà disponibile al Taste shop. Troverete infatti l’inimitabile Tartufissima 19, la prima pasta al tartufo al mondo, le Truffle chips, le prime patatine al tartufo in Italia, le Pesto chips, patatine al pesto, il burro e l’olio della linea biologica, la senape miele e tartufo bianco, e una selezione dei nostri Trifulòt, i tartufi dolci.

FOOD EXHIBITIONS

Tuttofood
Milano, Italy
17 - 20 maggio 2021
Anuga
Colonia, Germany
9 - 13 ottobre 2021
ISM
Colonia, Germany
Hall 4.2, stand A-B
31 gennaio 2021
3 febbraio 2021