Innovazione

Tartuflanghe è oggi presente nei più prestigiosi negozi e gastronomie d’Italia. Le nostre specialità al tartufo sono, inoltre, apprezzate nei ristoranti di prima categoria e nei negozi gourmet di tutto il mondo.La Stampa

Nel 2010, prima azienda al mondo, Tartuflanghe ha presentato il tartufo disidratato “No H2O”: 100% tartufo fresco disidratato, ottenuto per estrazione fisica di tutta l’acqua presente nel tartufo fresco, senza alcun additivo o procedimento chimico. Un prodotto innovativo che permette di mantenere intatta la fragranza ed il sapore del tartufo fresco a lungo e di farli risaltare su tutti i piatti caldi.

Truffle Perlage

Nello stesso anno, dopo mesi di ricerca e sperimentazione, Tartuflanghe ha presentato un altro prodotto innovativo, vincitore del premio “Tendences et Innovation” al Sial di Parigi 2010: il Perlage ®(caviale di tartufo). Il gustoso succo di tartufo nero pregiato, ottenuto per estrazione diretta dal tartufo stesso durante la sua cottura, viene “sferificato” attraverso una tecnica molto sofisticata, ottenendo piccole sfere o perle dal gusto di tartufo, simili per colore e consistenza al caviale.