La lavorazione

Tartuflanghe offre oggi più di 100 diverse ricette: un ampio assortimento di specialità italiane e al tartufo prodotte attraverso un’accurata scelta delle materie prime utilizzate.

La qualità è garantita dall’alta professionalità impiegata nelle diverse fasi di produzione, dal rispetto della tradizione e dei metodi artigianali uniti all’innovazione e alla tecnologia.

I prodotti Tartuflanghe sono presenti nei più prestigiosi negozi gourmet e gastronomie d’Italia e di tutto il mondo. Grazie ad una vasta gamma dei prodotti nel formato ristorazione Tartuflanghe collabora con i top Chefs, i ristoranti e gli hotels di prima categoria in Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Medio Oriente, Estremo Oriente e Australia.

Nel 2012 l’azienda ha ampliato e rinnovato i propri locali: i nostri laboratori, uffici e magazzini si estendono oggi su una superficie di circa 6500mq.

Tartuflanghe sostiene l’ambiente, proteggendo il territorio di Langhe e Roero, patrimonio mondiale dell’UNESCO, generoso di prodotti eccellenti rinomati in tutto il mondo.

Coerentemente con la strategia aziendale, l’energia impiegata durante il processo produttivo è ottenuto grazie ai 1400mq di pannelli solari collocati sul tetto, che consentono di produrre autonomamente 130kw di energia pulita. Il nuovo sistema fotovoltaico permette di produrre energia verde rendendo l’azienda autosufficiente, soddisfando interamente il fabbisogno energetico ed immettendo nella rete l’eccedenza.

La nuova struttura ha ora un ampio show room e un ristorante – sala degustazione con cucina professionale a vista, in grado di ospitare fino a 50 persone. Tartuflanghe da anni apre le porte ai visitatori, nel segno dell’accoglienza e della massima trasparenza che la contraddistingue. Nei nuovi spazi è possibile pranzare o organizzare eventi e cooking show.